Devitalizzazione Dente

Dolore ad un dente?

Quando si avvertono dolori ad un dente o ad una serie di denti , es… caldo e freddo al dente, un dente che sbatte, un dente più lungo o allungato, fitta ad un dente, occorre agire in fretta per non far peggiorare lo stato patologico dell’ elemento dentale.

Come risolvere per eliminare il dolore?

La devitalizzazione comunemente nota ai più come terapia canalare è una tecnica che nei nostri studi si effettua in soli 45 minuti e sotto anestesia per eliminare definitivamente il dolore in maniera semplice ed efficace. Mediante innovative tecniche rapide ed indolori si rende il dente innocuo affinchè non si avvertano più fitte , pulsazioni (dente che sbatte) , freddo o caldo.

Perché è importante eseguire la devitalizzazione?

Se non si porta a termine il trattamento di devitalizzazione si incorre in problemi successivamente più complessi come l’ ascesso dentale e formazione di granulomi o cisti che saranno anche più lunghi nella gestione curativa e risolutiva.

Perché scegliere Studio Erra?

Grazie alle iperspecializzazioni in endodonzia degli operatori e le più innovative attrezzature ingrandenti delle case produttrici di settore, lo Studio Erra è garanzia di risultati ottimali nel recupero funzionale dell’elemento dentale. A ciò valga l’esperienza professionale che si attesta su una casistica positiva maggioritaria o poco meno totalitaria nei molteplici trattamenti effettuati.

Altre informazioni sul Problema

Link all’articolo del Blog

PRENOTA UNA VISITA

Torna su