Ortodonzia Invisibile

1. Denti storti

Quando abbiamo una disarmonia del sorriso dovuta ad un disallineamento dei denti abbiamo in compenso molte opportunità per ottenere un sorriso perfetto. Le più diffuse e comuni malocclusioni sono l’ affollamento e lo spazio tra i denti.

2. La Soluzione

Allo Studio Erra abbiamo molteplici soluzioni di avanguardia estetico-funzionale da proporre ai nostri pazienti abituali e a chi vuole ridisegnare anche in età più adulta la propria immagine con un armonioso sorriso di presentazione già dalla prima applicazione: l’ortodonzia, infatti, può essere effettuata anche senza apparecchio che a volte risulta imbarazzante……. o meglio, c’è ma non si vede!

3. Come raddrizzare i denti

Oggigiorno l’ortodonzia invisibile sta prendendo sempre più piede nell’ odontoiatria, questo perché con metodi e strumenti sempre più avanzati si riesce a controllare molto meglio il risultato: avvalendosi di software sempre più all’ avanguardia, lo studio dentistico convenzionato Erra , riesce ad ottenere il miglior risultato in tempi brevi e senza sorprese.

4. Perché è importante raddrizzare i denti?

In giovane o tarda età, avere un sorriso armonioso vuol dire aldilà dell effetto estetico anche avere un rapporto di occlusione perfetto. Una malocclusione, che sia di prima , di seconda o di terza classe poco importa,può provocare dei disturbi all’articolazione temporomandibolare che a lungo andare potrebbero essere irreparabili.

5. Perché scegliere lo Studio Erra?

Tempi addietro si prediligeva la tecnica standard con le stelline o apparecchio metallico. Grazie all’impronta digitale con software di ultimissima generazione delle aziende di settore più innovative, riusciamo ad elaborare graficamente e plasticamente gli spostamenti degli elementi disallineati ottenendo risultati modellanti e precisi peraltro meglio controllati, a vantaggio di tempi più ridotti.

PRENOTA UNA VISITA

Torna su