Denti Dritti senza Nessun Apparecchio

COME AVERE I DENTI DRITTI SENZA APPERECCHIO?

Vorrei i Denti Dritti senza apparecchio! Il sorriso perfetto diventa desiderio di adulti e bambini, ma non sempre si è disposti a mettere un apparecchio. La soluzione è l’Ortodonzia Invisibile. I più innovativi apparecchi permettono di mettere i Denti Dritti senza creare disagio estetico al paziente. L’apparecchio c è ma non si vede!

Denti Dritti

COSA SONO QUESTI APPARECCHI PER AVERE I DENTI DRITTI?

Si tratta di una serie di mascherine sottilissime, trasparenti a completa ricopertura dell’arcata dentaria, ma assolutamente non visibile agli occhi di chi ci guarda. Non creano alcun disagio né  dolore. L’apparecchio è invisibile e non interferisce con i movimenti della lingua mentre parliamo.

COME FUNZIONANO GLI APPARECCHI PER AVERE DENTI DRITTI?

Le mascherine spingono i denti singolarmente permettendo di allineare, ruotare, chiudere spazi e correggere la gran parte delle malocclusioni. Il paziente deve indossarla tutto il giorno, rimuovendola  soltanto durante i pasti.

La mascherina si cambia ogni 15 giorni. L’odontoiatra prima di consegnare l’allineatore successivo si accerta che quello utilizzato abbia funzionato al cento per cento e solo in tal caso consegna la nuova mascherina.

QUANTO DURA LA TERAPIA ORTODONTICA?

La terapia con allineatori ha una durata variabile, in base al caso e al numero di mascherine necessarie a correggere la malocclusione. Il numero di mascherine varia da paziente a paziente ed è stabilito dopo aver preso una innocua impronta digitale con scanner.

I VANTAGGI DELLA TERAPIA ORTODONTICA

L’Ortodonzia Invisibile oggi ci consente di risolvere gran parte delle malocclusioni, anche le più complesse, riducendo al massimo il disagio estetico.

Oltre alla correzione di malocclusioni di una certa entità, è particolarmente utile in caso di recidiva di un precedente trattamento ortodontico, quindi permette di riallineare il singolo dente che si è mosso dopo aver staccato l’apparecchio fisso in tempi brevissimi e riducendo il disagio estetico causato da altri apparecchi fissi.

Presso il nostro studio dentistico convenzionato potrai prendere le impronte in digitale e senza calco. Quindi non ci sarà bisogno delle fastidiose paste che creano nausea e vomito. Una piccola telecamera intraorale prenderà il calco dei vostri denti in pochi secondi e con una estrema precisione in modo da poter eseguire un trattamento preciso e senza sorprese.

GLI SVANTAGGI DELLA TERAPIA ORTODONTICA

Gli allineatori, le mascherine invisibili funzionano soltanto se indossate tutto il giorno. Se il paziente non collabora, mettendo le mascherine soltanto poche ore e non per l’intera giornata la terapia si rallenta, la durata del trattamento si allunga e soprattutto il risultato finale non sarà ottimale.

AUTORE

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su twitter
Torna su